Categorie
Notizie

Karate. Corsi per adulti e bambini ad Artegna e Tarcento

Ritorna in attività la Libertas Nakayama Karate-do, con i corsi di karate ad Artegna lunedì 13, e quelli a Tarcento giovedì 16 settembre.

Dopo oltre un anno di restrizioni a causa della pandemia, ed il dover adattarsi a fare allenamento a distanza, in casa, in un paio di metri quadri, finalmente si riparte carichi di energia, con tecnici e ragazzi entusiasti di riassaporare una sorta di ritorno alla normalità, ovviamente in tutta sicurezza e rispettando il protocollo COVID.

L’avventura ricomincia, quindi, con tutta l’energia necessaria per affrontare la nuova stagione.

Accanto ai corsi per ragazzi, sono stati previsti anche degli spazi per gli adulti, che potranno misurarsi con una nuova disciplina, sia per il benessere fisico personale, sia per imparare tecniche di base per l’autodifesa, puntando ad acquisire e potenziare l’equilibrio fra corpo, mente, stato emozionale e sentimentale, arma più efficace di qualsiasi tecnica precostituita appresa in palestra.

Per grandi e piccini che vogliano cimentarsi nel karate tradizionale, basate sul DOJOKUN, le cinque regole fondamentali da osservare in palestra come nella vita di tutti i giorni, tutto il mese di settembre sarà gratuito.

nuovi giovani iscritti potranno seguire i corsi presso la struttura EX-Village di Tarcentoil giovedì dalle 18.00 alle 19.00, ed il sabato dalle 17.00 alle 18.00. Agli adulti, invece è riservata la fascia dalle 20.00 alle 21.00 il giovedì e dalle 19.00 alle 20.00 il sabato.

La palestra delle scuole di Artegna ospiterà invece i bambini il lunedì ed il mercoledì dalle 18.00 alle 19.00, e dalle 19.00 alle 20.00 ragazzi ed adulti

Per ulteriori informazioni consultare le pagine social dell’associazione, o contattare il 3466111820.

Link all’articolo